Coronatest in Naples International Airport

Naples International Airport ist ein Flughafen, der an die Stadt Naples in Italien angeschlossen ist. Informiere dich, ob du den Schnelltest oder PCR Coronavirus-Test in diesem Flughafen machen kannst.

Corona-Testzentrum in Naples International Airport

Napoli Airport

Viale F. Ruffo di Calabria, 80144 Napoli NA, Italy

0 km entfernt

Details

Corona-Testzentrum in der Nähe von Naples International Airport

FARMACIE DAFNE DI GRILLI ALESSANDRO E C. SNC

Via Nuovo Tempio, 191, 80144 Napoli NA, Italia

0.4 km entfernt

Details
Centro Diagnostica Clinica Coppola

Via degli Ortolani, 80, 80144 Napoli NA, Italia

0.5 km entfernt

Details
Farmacia Dott. Alessio D''Urzo

Via Caserta al Bravo, 124, 80144 Napoli NA, Italia

0.6 km entfernt

Details

Covid Testzentren in Napoli

Two Covid Testing stations have been made available at Capodichino Airport: the first near the Arrivals gate and another at Terminal B.

Flughafeninformationen

Naples International Airport (IATA: NAP) (Italian: Aeroporto Internazionale di Napoli) is the international airport serving Naples and the Southern Italian region of Campania. According to 2019 data, the airport is the fifth-busiest airport in Italy and the first one in Southern Italy. The airport serves as a base for easyJet, Ryanair and Volotea. Located 3.2 NM (5.9 km; 3.7 mi) north-northeast of the city in the San Pietro a Patierno quarter of Naples, the airport is officially named Aeroporto di Napoli-Capodichino Ugo Niutta, after decorated WWI pilot Ugo Niutta.

Source: Wikipedia

Wichtigste Fluglinien

easyJet
Ryanair
Volotea

Besuche die Homepage der Fluglinie

FAQs zu Coronatests

Quali test sono accettati per viaggiare in altri paesi dell'Unione Europea?

L'Unione Europea ha concordato una lista di test rapidi (antigenici) che sono accettati in tutti i paesi dell'Unione. Per essere valido in Unione Europea, così come nel Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, i test (molecolare o antigenico) devono avere una sensitività uguale o superiore al 90% e una specificità uguale o superiore al 97%. Il risultato deve essere in lingua inglese o in una lingua riconosciuta del paese in cui ci si sta recando. Inoltre le seguenti informazioni devono essere presenti sul risultato:
  • Nome e cognome
  • Data di nascita
  • Tipo di test, incluso il nome del produttore del test (per i test antigenici)
  • Nome dell'infezione per cui è stato fatto il test (SARS-CoV-2)
  • Risultato
  • Data e ora
  • Dettagli del centro del test
  • Nazione
Leggi maggiori dettagli sul sito della UE.

Serve un test Coronavirus per entrare in Italia?

Per entrare in Italia, è richiesto l'esito di un test negativo contro l'infezione del Coronavirus a seconda del paese di provenienza. Il risultato deve essere in lingua italiana o inglese. Per la lista aggiornata dei paesi di provenienza per cui è richiesto un test si prega di visitare la pagina aggiornata del Ministero della salute.

Posso viaggiare in Europa se ancora non sono stato vaccinato?

Il Green Pass è un documento che facilita la libera circolazione all'interno dell'UE. Nel Green Pass non vengono registrate solo le vaccinazioni Covid, ma anche i risultati dei test Covid. Gli stati membri dell'UE riconoscono i risultati dei test RT-PCR e dei test rapidi dell'antigene. Fornendo un risultato negativo di uno di questi test è una delle condizioni che devono essere soddisfatte per entrare viaggiare in Unione Europea.

Mehr FAQs

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.