Sanitas srl

Covid Test a Anagni - Frosinone

Via Vecchia di San Francesco, 27, 03012 Anagni FR, Italia

Novità: Ottieni il Green Pass comodamente anche da casa con il servizio video-verfica Scopri i dettagli

Presso Sanitas srl a Anagni - Frosinone è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus).

Test rapido Antigenico

  • Costo: 22,00 €

Sanitas srl a Anagni - Frosinone

Direzioni

0775 768090

Servizi

  • Test rapido Antigenico

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Si può fare un tampone nell'aeroporto di arrivo?

Sempre più paesi richiedono il risultato di un test effettuato prima della partenza (tipicamente 48 ore prima della partenza). Si prega di visitare il sito internet del paese in cui ci si sta recando o della propria compagnia aerea per trovare informazioni aggiornate e ufficiali. Su faiuntestevai.it offriamo la possibilità di trovare un centro per effettuare un test prima della partenza.

Serve un test Coronavirus per entrare in Italia?

Per entrare in Italia, è richiesto l'esito di un test negativo contro l'infezione del Coronavirus a seconda del paese di provenienza. Il risultato deve essere in lingua italiana o inglese. Per la lista aggiornata dei paesi di provenienza per cui è richiesto un test si prega di visitare la pagina aggiornata del Ministero della salute.

Serve la presrizione di un medico per fare un test rapido per il Coronavirus?

Solitamente i test antigenici non richiedo la prescrizione di un medico curante. Tuttavia, è bene comunicare al proprio medico i valori dei risultati per poter permettere allo stesso di valutare o meno la necessità di prescrivere un eventuale test molecolare.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.