Radiologica Romana srl

Covid Test a Roma

Via della Stazione della Storta, 12, 00123 Roma RM, Italia

Ci sono diversi altri centri test Covid a Roma. Continua a cercare

Presso Radiologica Romana srl a Roma è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus).

Test PCR Molecolare

  • Costo: 60,00 €

Test rapido Antigenico

  • Costo: 22,00 €

Radiologica Romana srl a Roma

Direzioni

Servizi

  • Test PCR Molecolare
  • Test rapido Antigenico

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Si può fare un tampone in aeroporto prima di partire?

Alcuni aeroporti hanno la possibilità di effettuare un test molecolare o rapido per rilevare l'infezione da Coronavirus. Nel caso in cui l'aeroporto dal quale si viaggia non avesse questa possibilità, si deve procedere ad effettuare un test nella città in cui si alloggia prima di recarsi in aeroporto. Su faiuntestevai.it offriamo la possibilità di trovare un centro per effettuare un test prima della partenza, segnaliamo sia i centri disponibili negli aeroporti che quelli più vicini nelle città adiacenti.

Bisogna fare comunque la quarantena anche con un risultato negativo?

A seconda del paese da cui/verso cui si viaggia, può essere richiesto di rispettare un periodo di isolamento in quarantena anche nel caso in cui il risultato di un test da Covid-19 risulti negativo. Si prega di visitare il sito internet del paese in cui ci si sta recando.

Quanto tempo ci vuole per ottenere il risultato di un tampone molecolare?

Alcuni test PCR per rilevare l'infezione da Coronavirus possono richiedere solo poche ore per produrre risultati se i campioni vengono testati in loco, oppure potrebbero essere necessari alcuni giorni se i campioni vengono inviati altrove per il test. In media, puoi aspettarti di ricevere i risultati di un test RT-PCR entro 2-5 giorni. Su faiuntestevai.it cerchiamo di fornire informazioni sulle tempistiche che ciascun laboratorio e farmacia impiegano per fornire un referto.

Serve la presrizione di un medico per fare un test rapido per il Coronavirus?

Solitamente i test antigenici non richiedo la prescrizione di un medico curante. Tuttavia, è bene comunicare al proprio medico i valori dei risultati per poter permettere allo stesso di valutare o meno la necessità di prescrivere un eventuale test molecolare.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.