Centro Radiologico e Fisioterapico Raphael srl

Covid Test a Roma

Via Mattè Trucco, 00132 Roma RM, Italia

🇬🇧 Ti serve avere il risultato del tuo test Covid in lingua inglese? Possiamo aiutarti Clicca qui

Centro Radiologico e Fisioterapico Raphael srl è un laboratorio privato a Roma che effettua test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus).

Test PCR Molecolare

  • Costo: 60,00 €

Test rapido Antigenico

  • Costo: 22,00 €

Centro Radiologico e Fisioterapico Raphael srl a Roma

Direzioni

06 2218 4026

Visita Sito

Servizi

  • Test PCR Molecolare
  • Test rapido Antigenico

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Si può fare un tampone in aeroporto prima di partire?

Alcuni aeroporti hanno la possibilità di effettuare un test molecolare o rapido per rilevare l'infezione da Coronavirus. Nel caso in cui l'aeroporto dal quale si viaggia non avesse questa possibilità, si deve procedere ad effettuare un test nella città in cui si alloggia prima di recarsi in aeroporto. Su faiuntestevai.it offriamo la possibilità di trovare un centro per effettuare un test prima della partenza, segnaliamo sia i centri disponibili negli aeroporti che quelli più vicini nelle città adiacenti.

Devo ottenere un Green Pass per viaggiare?

Gli stati dell'Unione Europea per ora riconoscono i risultati di test Covid (PCR o antigene) o la prova di una vaccinazione riconosciuta dall'UE. Il Green Pass dovrebbe essere gradualmente implementato in estate (dopo la metà di giugno). A quel punto, si consiglia di verificare con fonti ufficiali dello stato in cui si viaggia o con la propria compagnia aerea.

Cos'è un test Molecolare o PCR?

Il test dell'antigene RT-PCR (Reverse Transcriptase Polymerase Chain Reaction) è il metodo standard, rapido e accurato per identificare qualsiasi traccia di infezione corrente da Covid-19 nel corpo. Questo è il tipo di test più comune utilizzato per dimostrare che non sei attualmente infetto quando viaggi all'estero. Questi test richiedono un tampone, che può essere auto somministrato o eseguito da un operatore sanitario. Questi tamponi vengono quindi inviati a un laboratorio specializzato che spesso può restituire i risultati in meno di 24 ore.

Serve la presrizione di un medico per fare un test rapido per il Coronavirus?

Solitamente i test antigenici non richiedo la prescrizione di un medico curante. Tuttavia, è bene comunicare al proprio medico i valori dei risultati per poter permettere allo stesso di valutare o meno la necessità di prescrivere un eventuale test molecolare.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.