DIAGNOSTICA VIGNA CLARA SRL

Tampone Covid e Green Pass a Roma

Piazza Stefano Jacini, 24, 00191 Roma RM, Italia

Tampone Molecolare PCR

  • Costo: 60,00 €

Test rapido Antigenico

  • Costo: 22,00 €

DIAGNOSTICA VIGNA CLARA SRL a Roma

Piazza Stefano Jacini, 24, 00191 Roma RM, Italia

Direzioni

Visita Sito

Segnala un errore

Servizi

DIAGNOSTICA VIGNA CLARA SRL è un laboratorio privato a Roma dove è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test antigenico rapido e 72 ore per i test molecolari.

  • Tampone Molecolare PCR
  • Test rapido Antigenico

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Cos'è il Green Pass dell'Unione Europea per viaggiare?

Il certificato verde digitale, è un documento che consente alle persone di viaggiare da/verso tutti i 27 Stati membri dell'Unione Europea.

Un certificato verde digitale è una prova digitale attestante che una persona:

  • è stata vaccinata contro la COVID-19
  • ha ottenuto un risultato negativo al test oppure
  • è guarita dalla COVID-19.

Il pass viene rilasciato da ospedali, centri di test, autorità sanitarie, ecc. Consiste in informazioni sull'individuo e sulla sua vaccinazione/test/recupero da COVID. La versione digitale è costituita da queste informazioni e da un codice QR memorizzato sul telefono cellulare dell'individuo.

I certificati dovrebbero essere rilasciati per l'emissione e la verifica entro l'estate 2021.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'Unione Europea

Devo ottenere un Green Pass per viaggiare?

Gli stati dell'Unione Europea per ora riconoscono i risultati di test Covid (PCR o antigene) o la prova di una vaccinazione riconosciuta dall'UE. Il Green Pass dovrebbe essere gradualmente implementato in estate (dopo la metà di giugno). A quel punto, si consiglia di verificare con fonti ufficiali dello stato in cui si viaggia o con la propria compagnia aerea.

Quanto tempo ci vuole per ottenere il risultato di un tampone molecolare?

Alcuni test PCR per rilevare l'infezione da Coronavirus possono richiedere solo poche ore per produrre risultati se i campioni vengono testati in loco, oppure potrebbero essere necessari alcuni giorni se i campioni vengono inviati altrove per il test. In media, puoi aspettarti di ricevere i risultati di un test RT-PCR entro 2-5 giorni. Su faiuntestevai.it cerchiamo di fornire informazioni sulle tempistiche che ciascun laboratorio e farmacia impiegano per fornire un referto.

Cos'è un test Coronavirus rapido?

A differenza dei test molecolari richiedono l'invio di tamponi a un laboratorio specializzato, i test rapidi (detti anche antigenici) possono restituire risultati senza essere inviati a una struttura specializzata. Alcuni test forniscono risultati anche durante l'attesa in meno di quindici minuti. Questi test sono noti anche come flusso laterale o metodica in fluorescenza.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione gratuita? Aggiungi un centro e raggiungi oltre 2 milioni di persone interessate ogni mese.