Santa Maria Spa

Tampone Covid e Green Pass a Bari

Via Antonio de Ferraris, 22, 70124 Bari BA, Italia

Tampone Molecolare PCR

  • Risultato in 48 ore
  • Ricetta medica non necessaria
Online Testování

Ad www.onlinetestovani.cz Visita il sito

Santa Maria Spa a Bari

Via Antonio de Ferraris, 22, 70124 Bari BA, Italia

Direzioni

080 504 0111

Visita Sito

Segnala un errore

Servizi

Santa Maria Spa è un laboratorio privato a Bari dove è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test antigenico rapido e 72 ore per i test molecolari.

  • Tampone Molecolare PCR

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Serve un test Coronavirus per entrare in Italia?

Per entrare in Italia, è richiesto l'esito di un test negativo contro l'infezione del Coronavirus a seconda del paese di provenienza. Il risultato deve essere in lingua italiana o inglese. Per la lista aggiornata dei paesi di provenienza per cui è richiesto un test si prega di visitare la pagina aggiornata del Ministero della salute.

Posso viaggiare in Europa se ancora non sono stato vaccinato?

Il Green Pass è un documento che facilita la libera circolazione all'interno dell'UE. Nel Green Pass non vengono registrate solo le vaccinazioni Covid, ma anche i risultati dei test Covid. Gli stati membri dell'UE riconoscono i risultati dei test RT-PCR e dei test rapidi dell'antigene. Fornendo un risultato negativo di uno di questi test è una delle condizioni che devono essere soddisfatte per entrare viaggiare in Unione Europea.

Cos'è un test Molecolare o PCR?

Il test dell'antigene RT-PCR (Reverse Transcriptase Polymerase Chain Reaction) è il metodo standard, rapido e accurato per identificare qualsiasi traccia di infezione corrente da Covid-19 nel corpo. Questo è il tipo di test più comune utilizzato per dimostrare che non sei attualmente infetto quando viaggi all'estero. Questi test richiedono un tampone, che può essere auto somministrato o eseguito da un operatore sanitario. Questi tamponi vengono quindi inviati a un laboratorio specializzato che spesso può restituire i risultati in meno di 24 ore.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione gratuita? Aggiungi un centro e raggiungi oltre 2 milioni di persone interessate ogni mese.