Synlab

Covid Test a San Casciano in Val di Pesa - Firenze

Viale Tommaso Corsini, 7, 50026 San Casciano in Val di Pesa FI, Italia

Novità: Ottieni il Green Pass comodamente anche da casa con il servizio video-verfica Scopri i dettagli

Presso Synlab a San Casciano in Val di Pesa - Firenze è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus).

Test PCR Molecolare

  • Costo: 50,00 €
  • Referto in inglese

Synlab a San Casciano in Val di Pesa - Firenze

Direzioni

055.4211617

Visita Sito

Servizi

  • Test PCR Molecolare
  • Referto in inglese

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Quali test Coronavirus sono accettati dalle compagnie aeree?

Normalmente sono accettati i test molecolari (PCR), ma sempre più di frequente sono accettati anche i risultati di test antigenici. Solitamente si richiede che il test non sia stato effettuato prima delle 48 ore dalla data del volo. Per maggiori dettagli consigliamo di controllare con la propria compagnia aerea e le informazioni ufficiali del paese di destinazione. Per viaggi internazionali, il risultato deve essere disponibile anche in lingua inglese e/o nella lingua del paese in cui ci si sta recando.

Si può fare un tampone in aeroporto prima di partire?

Alcuni aeroporti hanno la possibilità di effettuare un test molecolare o rapido per rilevare l'infezione da Coronavirus. Nel caso in cui l'aeroporto dal quale si viaggia non avesse questa possibilità, si deve procedere ad effettuare un test nella città in cui si alloggia prima di recarsi in aeroporto. Su faiuntestevai.it offriamo la possibilità di trovare un centro per effettuare un test prima della partenza, segnaliamo sia i centri disponibili negli aeroporti che quelli più vicini nelle città adiacenti.

Quanto tempo ci vuole per ottenere il risultato di un tampone molecolare?

Alcuni test PCR per rilevare l'infezione da Coronavirus possono richiedere solo poche ore per produrre risultati se i campioni vengono testati in loco, oppure potrebbero essere necessari alcuni giorni se i campioni vengono inviati altrove per il test. In media, puoi aspettarti di ricevere i risultati di un test RT-PCR entro 2-5 giorni. Su faiuntestevai.it cerchiamo di fornire informazioni sulle tempistiche che ciascun laboratorio e farmacia impiegano per fornire un referto.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.