Synlab

Tampone Covid e Green Pass a Firenze

Via Cimabue, 31, 50121 Firenze FI, Italia

Tampone Molecolare PCR

  • Costo: 50,00 €
  • Referto in inglese
Online Testování

Ad www.onlinetestovani.cz Visita il sito

Synlab a Firenze

Via Cimabue, 31, 50121 Firenze FI, Italia

Direzioni

055 226 0246

Visita Sito

Segnala un errore

Servizi

Synlab è un laboratorio privato a Firenze dove è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test antigenico rapido e 72 ore per i test molecolari.

  • Tampone Molecolare PCR
  • Referto in inglese

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Si può fare un tampone nell'aeroporto di arrivo?

Sempre più paesi richiedono il risultato di un test effettuato prima della partenza (tipicamente 48 ore prima della partenza). Si prega di visitare il sito internet del paese in cui ci si sta recando o della propria compagnia aerea per trovare informazioni aggiornate e ufficiali. Su faiuntestevai.it offriamo la possibilità di trovare un centro per effettuare un test prima della partenza.

Posso viaggiare in Europa se ancora non sono stato vaccinato?

Il Green Pass è un documento che facilita la libera circolazione all'interno dell'UE. Nel Green Pass non vengono registrate solo le vaccinazioni Covid, ma anche i risultati dei test Covid. Gli stati membri dell'UE riconoscono i risultati dei test RT-PCR e dei test rapidi dell'antigene. Fornendo un risultato negativo di uno di questi test è una delle condizioni che devono essere soddisfatte per entrare viaggiare in Unione Europea.

Cos'è un test Molecolare o PCR?

Il test dell'antigene RT-PCR (Reverse Transcriptase Polymerase Chain Reaction) è il metodo standard, rapido e accurato per identificare qualsiasi traccia di infezione corrente da Covid-19 nel corpo. Questo è il tipo di test più comune utilizzato per dimostrare che non sei attualmente infetto quando viaggi all'estero. Questi test richiedono un tampone, che può essere auto somministrato o eseguito da un operatore sanitario. Questi tamponi vengono quindi inviati a un laboratorio specializzato che spesso può restituire i risultati in meno di 24 ore.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione gratuita? Aggiungi un centro e raggiungi oltre 2 milioni di persone interessate ogni mese.