Berthet Dott.ssa Anna Farmacia

Covid Test a La Thuile - Aosta

Via Marcello Collomb, 36, 11016 La Thuile AO, Italia

Novità: Ottieni il Green Pass comodamente anche da casa con il servizio video-verfica Scopri i dettagli

Presso Berthet Dott.ssa Anna Farmacia a La Thuile - Aosta è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus).

Test Sierologico

  • Ricetta medica non necessaria
  • Prenotazione non necessaria
  • Risultato in 48 ore

Berthet Dott.ssa Anna Farmacia a La Thuile - Aosta

Direzioni

0165 884110

Visita Sito

Servizi

  • Test Sierologico

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Quali test Coronavirus sono accettati dalle compagnie aeree?

Normalmente sono accettati i test molecolari (PCR), ma sempre più di frequente sono accettati anche i risultati di test antigenici. Solitamente si richiede che il test non sia stato effettuato prima delle 48 ore dalla data del volo. Per maggiori dettagli consigliamo di controllare con la propria compagnia aerea e le informazioni ufficiali del paese di destinazione. Per viaggi internazionali, il risultato deve essere disponibile anche in lingua inglese e/o nella lingua del paese in cui ci si sta recando.

Serve un test Coronavirus per entrare in Italia?

Per entrare in Italia, è richiesto l'esito di un test negativo contro l'infezione del Coronavirus a seconda del paese di provenienza. Il risultato deve essere in lingua italiana o inglese. Per la lista aggiornata dei paesi di provenienza per cui è richiesto un test si prega di visitare la pagina aggiornata del Ministero della salute.

Che differenza c'è tra test qualitativo, quantitativo e semi-quantitativo?

In relazione a infezioni da Coronavirus, un test qualitativo determina il "se" mentre i test quantitativi e semi-quantitativi rispondono alla domanda "quanto?" Misurando il livello di anticorpi SARS-CoV-2 nel campione di sangue di un paziente, i test quantitativi e semi-quantitativi danno una risposta più definitiva sulla risposta immunitaria del corpo al virus.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.