FARMACIA REPETTO LORENZO DI REPETTO NICOLA E C. SNC

Covid Test a Saint-Vincent - Aosta

Piazza della Chiesa, 13, 11027 Saint-Vincent AO, Italia

Novità: Ottieni il Green Pass comodamente anche da casa con il servizio video-verfica Scopri i dettagli

Presso FARMACIA REPETTO LORENZO DI REPETTO NICOLA E C. SNC a Saint-Vincent - Aosta è possibile effettuare il test per rilevare infezione da Covid-19 (Coronavirus).

Test Sierologico

  • Ricetta medica non necessaria
  • Prenotazione non necessaria
  • Risultato in 48 ore

FARMACIA REPETTO LORENZO DI REPETTO NICOLA E C. SNC a Saint-Vincent - Aosta

Direzioni

0166 512236

Servizi

  • Test Sierologico

Non verificato Il proprietario di questa struttura non ha ancora verificato questi dettagli e alcune informazioni potrebbero non essere del tutto accurate.

Questi dettagli sono aggiornati al 25/05/21

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Bisogna fare comunque la quarantena anche con un risultato negativo?

A seconda del paese da cui/verso cui si viaggia, può essere richiesto di rispettare un periodo di isolamento in quarantena anche nel caso in cui il risultato di un test da Covid-19 risulti negativo. Si prega di visitare il sito internet del paese in cui ci si sta recando.

Posso viaggiare in Europa se ancora non sono stato vaccinato?

Il Green Pass è un documento che facilita la libera circolazione all'interno dell'UE. Nel Green Pass non vengono registrate solo le vaccinazioni Covid, ma anche i risultati dei test Covid. Gli stati membri dell'UE riconoscono i risultati dei test RT-PCR e dei test rapidi dell'antigene. Fornendo un risultato negativo di uno di questi test è una delle condizioni che devono essere soddisfatte per entrare viaggiare in Unione Europea.

Cos'è un test Covid-19 sierologico?

I test sierologici possono essere utilizzati dagli scienziati per misurare la risposta degli anticorpi di un individuo che può aiutare a determinare se qualcuno è stato infettato dal virus COVID-19 in passato. Questi tipi di test possono essere interessanti per un individuo se non ha effettuato un test PCR quando soffriva di sintomi in passato o per determinare se qualcuno ha avuto un'infezione asintotica. Sebbene molte cliniche e laboratori offrano test sierologici privati, questi non sono generalmente utilizzati dall'industria dei viaggi o dalle località di destinazione che sono più preoccupate per la salute attuale di qualcuno e se sono stati infettati dal virus.

Vedi tutte le domande frequenti

Sei il proprietario di questa struttura? Rivendica questa pagina

Interessato a un inserzione? Inserisci un centro e raggiungi oltre 500.000 persone interessate ogni mese.