Tampone Molecolare

Cerca dove fare un tampone Molecolare

+39 334 867 4653

Visita il sito

Segnala un errore

Test PCR a Amelia

IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia

Via della Comunità Incontro, 10 - Amelia, 05022 Terni, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
04:30 – 21:00
Martedì
04:30 – 21:00
Mercoledì
04:30 – 21:00
Giovedì
04:30 – 21:00
Venerdì
04:30 – 21:00
Sabato
04:30 – 21:00
Domenica
04:30 – 21:00

Tampone Molecolare IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia

Presso IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia a Amelia è possibile effettuare un test PCR (Test Molecolare) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia per prenotare un tampone Molecolare.

"L'accesso ai drive through è consentito solo a coloro che hanno ricevuto la prenotazione dalla ASL" (In fondo a questa pagina trovi la MAPPA con le postazioni Drive-Through per fare il tampone molecolare dall'automobile) USL DI RIFERIMENTO DRIVE-THROUGH INDICAZIONI INDIRIZZO GIORNO ORARIO NOTE ORARIO Usl Umbria 1 Alto Chiascio - Gubbio Gubbio - Sede della Protezione Civile
IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia
Usl Umbria 2 - c/o Parcheggio Comunità Incontro

Principali disturbi analizzati con un test Molecolare

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Tampone Molecolare nelle vicinanze

Test PCR - Domande Frequenti

Il test RT-PCR o NAAT è il gold standard per l'infezione da COVID19 in quanto è un test diagnostico per verificare il disturbo attuale. Questo test rileva l'RNA COVID19 nei campioni.

Un tampone nasofaringeo viene inserito in profondità nella cavità nasale per raccogliere il campione. Il campione raccolto dal tampone viene quindi manipolato per estrarre il suo materiale genetico. La persona sottoposta al test può tossire o avere conati di vomito durante l'inserimento del tampone, il che comporta disagio.

Le persone hanno segni rivelatori di infezione da COVID 19 come febbre, affaticamento, tosse e perdita dell'olfatto o del gusto. Tali persone dovrebbero mettersi in quarantena e attendere i risultati della PCR.

Leggi ulteriori informazioni su Tampone Molecolare

Il tampone molecolare per il COVID

Il tampone molecolare per il COVID-19 è a livello internazionale l'esame di riferimento per verificare la presenza del virus del COVID-19. È un esame molto specifico e molto affidabi...

Continua a leggere

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22