Tampone Molecolare

Cerca dove fare un tampone Molecolare

+39 334 867 4653

Visita il sito

Segnala un errore

Test PCR a Amelia

IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia

Via della Comunità Incontro, 10 - Amelia, 05022 Terni, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
04:30 – 21:00
Martedì
04:30 – 21:00
Mercoledì
04:30 – 21:00
Giovedì
04:30 – 21:00
Venerdì
04:30 – 21:00
Sabato
04:30 – 21:00
Domenica
04:30 – 21:00

Tampone Molecolare IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia

Presso IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia a Amelia è possibile effettuare un test PCR (Test Molecolare) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia per prenotare un tampone Molecolare.

"L'accesso ai drive through è consentito solo a coloro che hanno ricevuto la prenotazione dalla ASL" (In fondo a questa pagina trovi la MAPPA con le postazioni Drive-Through per fare il tampone molecolare dall'automobile) USL DI RIFERIMENTO DRIVE-THROUGH INDICAZIONI INDIRIZZO GIORNO ORARIO NOTE ORARIO Usl Umbria 1 Alto Chiascio - Gubbio Gubbio - Sede della Protezione Civile
IQOS PARTNER - Caffè Sister Act, Amelia
Usl Umbria 2 - c/o Parcheggio Comunità Incontro

Principali disturbi analizzati con un test Molecolare

COVID-19 Influenza SARS-CoV-2 Mal di gola Febbre

Tampone Molecolare nelle vicinanze

Test PCR - Domande Frequenti

Il test dell'antigene RT-PCR (Reverse Transcriptase Polymerase Chain Reaction) è il metodo standard, rapido e accurato per identificare qualsiasi traccia di infezione corrente da Covid-19 nel corpo. Questo è il tipo di test più comune utilizzato per dimostrare che non sei attualmente infetto quando viaggi all'estero. Questi test richiedono un tampone, che può essere auto somministrato o eseguito da un operatore sanitario. Questi tamponi vengono quindi inviati a un laboratorio specializzato che spesso può restituire i risultati in meno di 24 ore.

Le persone hanno segni rivelatori di infezione da COVID 19 come febbre, affaticamento, tosse e perdita dell'olfatto o del gusto. Tali persone dovrebbero mettersi in quarantena e attendere i risultati della PCR.

Un risultato PCR/NAAT positivo indica che l'RNA virale è presente nel campione. I risultati positivi dovrebbero essere trattati come se qualcuno fosse infetto, con isolamento per prevenire la diffusione e fornendo un'adeguata assistenza clinica se i sintomi lo giustificano.

Leggi ulteriori informazioni su Tampone Molecolare

Il tampone molecolare per il COVID

Il tampone molecolare per il COVID-19 è a livello internazionale l'esame di riferimento per verificare la presenza del virus del COVID-19. È un esame molto specifico e molto affidabi...

Continua a leggere

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22