Tampone Molecolare

Cerca dove fare un tampone Molecolare

Il costo di un Tampone Molecolare è di 95,00 €

+39 02 7979

Visita il sito

Segnala un errore

Test PCR a Orio al Serio

Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO

Via Aldo Moro, 13, 24050 Orio al Serio BG, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Tampone Molecolare Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO

Presso Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO a Orio al Serio è possibile effettuare un test PCR (Test Molecolare) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Parcheggio Orio al Serio - Aeroporto Bergamo | ParkinGO per prenotare un tampone Molecolare.

Parcheggio Orio al Serio? Scopri i vantaggi ParkinGO, a pochi passi dall'aeroporto di Bergamo. Confronta i prezzi e prenota online ora!

Principali disturbi analizzati con un test Molecolare

COVID-19 SARS-CoV-2 Influenza Mal di gola Febbre

Tampone Molecolare nelle vicinanze

Test PCR - Domande Frequenti

Il test dell'antigene RT-PCR (Reverse Transcriptase Polymerase Chain Reaction) è il metodo standard, rapido e accurato per identificare qualsiasi traccia di infezione corrente da Covid-19 nel corpo. Questo è il tipo di test più comune utilizzato per dimostrare che non sei attualmente infetto quando viaggi all'estero. Questi test richiedono un tampone, che può essere auto somministrato o eseguito da un operatore sanitario. Questi tamponi vengono quindi inviati a un laboratorio specializzato che spesso può restituire i risultati in meno di 24 ore.

Il test RT-PCR o NAAT è il gold standard per l'infezione da COVID19 in quanto è un test diagnostico per verificare il disturbo attuale. Questo test rileva l'RNA COVID19 nei campioni.

Un tampone nasofaringeo viene inserito in profondità nella cavità nasale per raccogliere il campione. Il campione raccolto dal tampone viene quindi manipolato per estrarre il suo materiale genetico. La persona sottoposta al test può tossire o avere conati di vomito durante l'inserimento del tampone, il che comporta disagio.

Leggi ulteriori informazioni su Tampone Molecolare

Il tampone molecolare per il COVID

Il tampone molecolare per il COVID-19 è a livello internazionale l'esame di riferimento per verificare la presenza del virus del COVID-19. È un esame molto specifico e molto affidabi...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 12/10/22