Tampone Molecolare

Presso Lifebrain Analisi Cliniche Cardinali Pesaro a Pesaro è possibile effettuare un test PCR Covid (Tampone PCR Covid) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Lifebrain Analisi Cliniche Cardinali Pesaro per prenotare un tampone Molecolare.

Risultato in 2 giorni

Test PCR Covid a Pesaro

Lifebrain Analisi Cliniche Cardinali Pesaro

Via Castelfidardo 85, 61121 Pesaro Pesaro and Urbino, Italy

Contatta Lifebrain Analisi Cliniche Cardinali Pesaro

072134806

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo
Prenotazione non richiesta

Principali disturbi analizzati con un tampone PCR Covid

COVID-19 SARS-CoV-2 Influenza Mal di gola Febbre

Tampone Molecolare - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Il Tampone Molecolare o Test PCR è uno di questi test rapidi che consentono di confermare lo stato positivo o negativo di COVID-19 di una persona e ottenere il risultato in...

Continua a leggere

Test PCR Covid - Domande Frequenti

Il test RT-PCR o NAAT è il gold standard per l'infezione da COVID19 in quanto è un test diagnostico per verificare il disturbo attuale. Questo test rileva l'RNA COVID19 nei campioni.

Le persone hanno segni rivelatori di infezione da COVID 19 come febbre, affaticamento, tosse e perdita dell'olfatto o del gusto. Tali persone dovrebbero mettersi in quarantena e attendere i risultati della PCR.

Un risultato PCR/NAAT positivo indica che l'RNA virale è presente nel campione. I risultati positivi dovrebbero essere trattati come se qualcuno fosse infetto, con isolamento per prevenire la diffusione e fornendo un'adeguata assistenza clinica se i sintomi lo giustificano.

Leggi ulteriori informazioni su Tampone Molecolare

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 07/09/22