Prove allergiche

Presso Laboratorio CLINILAB srl a Perugia è possibile effettuare un test allergie (Prick test).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Laboratorio CLINILAB srl per prenotare prove allergiche.

Test allergie a Perugia

Laboratorio CLINILAB srl

Via Alessandro Manzoni, 418, 06135 Perugia PG, Italia

Contatta Laboratorio CLINILAB srl

Contatta

075 393323

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni in quanto Laboratorio CLINILAB srl non ha al momento rivendicato questa pagina.

Principali disturbi analizzati con un prick test

Allergia alle arachidi Allergia ai frutti di mare Allergia al polline Allergia alla muffa Allergia al pelo degli animali domestici

Prove allergiche - a cosa serve e come si effettua

L'ambiente che ci circonda non è così pulito e puro come dovrebbe essere. Sapendo questo, dovremmo tutti capire che non tutti siamo uguali e che i nostri corpi reagiscono e percepiscono in modo diverso a diversi trigger e stimoli che ci circondano. Molte persone sono sensibili e sostanze diverse hanno effetti diversi su di loro. Ad esempio, fum...

Continua a leggere

Test allergie - Domande Frequenti

Una persona su tre è allergica agli allergeni comuni che possono essere presenti nel nostro ambiente e negli alimenti. La risposta di ogni persona a un allergene (qualsiasi cosa che causa allergia) può essere diversa. Pertanto, è essenziale effettuare un panel test di allergia per conoscere i fattori scatenanti e controllare meglio tale situazione preparandosi in anticipo per prevenire l'esposizione accidentale agli allergeni.

L'allergia è principalmente dovuta a fattori genetici e fattori ambientali. Può svilupparsi a qualsiasi età; tuttavia, si nota principalmente nei primi anni '20 di una persona. Sostanze come acari della polvere domestica, peli di animali/animali domestici, spezie, arachidi e farmaci come la penicillina possono causare allergie.

Sì, a volte vengono prescritti farmaci antiallergici in base ai sintomi del paziente, sia che si tratti di prurito cutaneo, orticaria, tosse o starnuti come nell'asma.

Leggi ulteriori informazioni su Prove allergiche

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Prove allergiche nelle vicinanze

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 01/09/22