Test Sierologico in farmacia

Cerca dove fare un test Sierologico

Risultato in 2 giorni

+39 06 9857 5143

Visita il sito

Segnala un errore

Tampone Sierologico a Nettuno

Farmacia Europa (Nettuno - RM)

Via Aldo Moro, 15, 00048 Nettuno RM, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
08:00 – 20:00
Martedì
08:00 – 20:00
Mercoledì
08:00 – 20:00
Giovedì
08:00 – 20:00
Venerdì
08:00 – 20:00
Sabato
08:00 – 20:00
Domenica
Chiuso

Test Sierologico Farmacia Europa (Nettuno - RM)

Presso Farmacia Europa (Nettuno - RM) a Nettuno è possibile effettuare un tampone Sierologico (Test Anticorpi) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Farmacia Europa (Nettuno - RM) per prenotare un test Sierologico.

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni in quanto Farmacia Europa (Nettuno - RM) non ha al momento rivendicato questa pagina.

Principali disturbi analizzati con un test Anticorpi

COVID-19 SARS-CoV-2 Influenza Mal di gola Febbre

Test Sierologico nelle vicinanze

Tampone Sierologico - Domande Frequenti

I test sierologici possono essere utilizzati dagli scienziati per misurare la risposta degli anticorpi di un individuo che può aiutare a determinare se qualcuno è stato infettato dal virus COVID-19 in passato. Questi tipi di test possono essere interessanti per un individuo se non ha effettuato un test PCR quando soffriva di sintomi in passato o per determinare se qualcuno ha avuto un'infezione asintotica. Sebbene molte cliniche e laboratori offrano test sierologici privati, questi non sono generalmente utilizzati dall'industria dei viaggi o dalle località di destinazione che sono più preoccupate per la salute attuale di qualcuno e se sono stati infettati dal virus.

Qualsiasi persona che mostri segni e sintomi tipici dell'infezione da COVID19 come febbre, tosse, stanchezza, perdita del gusto o dell'olfatto deve sottoporsi al test per la malattia COVID19. Le persone che sono state in contatto diretto con individui o viaggiatori infetti da covid19 devono sottoporsi al test per covid19.

Attualmente, non ci sono rischi medici legati al test. Tuttavia, se hai dubbi relativi a prelievi di sangue in passato (lividi, sanguinamento, svenimento, ecc.), è meglio informare il medico prima del test.

Leggi ulteriori informazioni su Test Sierologico

Test Sierologico - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Un Test Sierolo...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 12/10/22