Test Sierologico in farmacia

Cerca dove fare un test Sierologico

Risultato in 2 giorni

+39 06 782 7827

Visita il sito

Segnala un errore

Tampone Sierologico a Roma

Farmacia Zelli Dr. Giulio

Via Eurialo, 35B, 00181 Roma RM, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
08:00 – 20:30
Martedì
08:00 – 20:30
Mercoledì
08:00 – 20:30
Giovedì
08:00 – 20:30
Venerdì
08:00 – 20:30
Sabato
08:00 – 20:30
Domenica
Chiuso

Test Sierologico Farmacia Zelli Dr. Giulio

Presso Farmacia Zelli Dr. Giulio a Roma è possibile effettuare un tampone Sierologico (Test Anticorpi) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Farmacia Zelli Dr. Giulio per prenotare un test Sierologico.

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni in quanto Farmacia Zelli Dr. Giulio non ha al momento rivendicato questa pagina.

Principali disturbi analizzati con un test Anticorpi

COVID-19 SARS-CoV-2 Influenza Mal di gola Febbre

Test Sierologico nelle vicinanze

Tampone Sierologico - Domande Frequenti

I test sierologici possono essere utilizzati dagli scienziati per misurare la risposta degli anticorpi di un individuo che può aiutare a determinare se qualcuno è stato infettato dal virus COVID-19 in passato. Questi tipi di test possono essere interessanti per un individuo se non ha effettuato un test PCR quando soffriva di sintomi in passato o per determinare se qualcuno ha avuto un'infezione asintotica. Sebbene molte cliniche e laboratori offrano test sierologici privati, questi non sono generalmente utilizzati dall'industria dei viaggi o dalle località di destinazione che sono più preoccupate per la salute attuale di qualcuno e se sono stati infettati dal virus.

In relazione a infezioni da Coronavirus, un test qualitativo determina il "se" mentre i test quantitativi e semi-quantitativi rispondono alla domanda "quanto?" Misurando il livello di anticorpi SARS-CoV-2 nel campione di sangue di un paziente, i test quantitativi e semi-quantitativi danno una risposta più definitiva sulla risposta immunitaria del corpo al virus.

Il test degli anticorpi, noto anche come test sierologico, viene eseguito principalmente dopo l'infezione. Determina se la persona ha gli anticorpi contro il covid 19 o meno. Indica che dopo la malattia, il corpo ha prodotto anticorpi contro il virus ed è il corpo immune ad esso. La tempistica del test è essenziale e si raccomanda di eseguire il test degli anticorpi dopo 2-3 settimane dall'infezione per ottenere risultati accurati.

Leggi ulteriori informazioni su Test Sierologico

Test Sierologico - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Un Test Sierolo...

Continua a leggere

Questi dettagli sono aggiornati al 12/10/22