Misurazione glicemia in farmacia

Cerca dove fare una misurazione glicemia

+39 06 3534 3691

Visita il sito

Segnala un errore

Test glicemia a Roma

Farmacia Igea

Largo Cervinia, 23, 00135 Roma RM, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Misurazione glicemia Farmacia Igea

Presso Farmacia Igea a Roma è possibile effettuare un test glicemia (Controllo glicemia).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Farmacia Igea per prenotare una misurazione glicemia.

Integratori per il controllo del glucosio nel sangue Risulta fondamentale controllare regolarmente il livello di zucchero nel sangue al fine di mantenere normali i parametri di riferimento relativi alla misurazione glucosio nel sangue. Integratori a base di Momordica, Gymnema, Cannella, Cromo e Acido alfa lipoico e non solo... cerca qui il prodotto più adatto alle tue esigenze. Integratori per abbassare la glicemia Ecco alcune delle principali componenti naturali contenute negli integratori che riescono a contrastare l’iperglicemia: berberina, regola i livelli di zucchero e di lipidi nel sangue; cannella; alloro, valido alleato per le persone diabetiche. L’effetto ipoglicemico dell’alloro è dovuto agli antiossidanti contenuti in questa pianta che riescono a diminuire il picco insulinico. Gli integratori agiscono sulla diminuzione dei picchi insulinici agendo su due meccanismi : aiutando il fegato ad assorbire lo zucchero a partire da depositi non glucidici; la secrezione dell’insulina aumenta facilitando l’entrata dello zucchero nelle cellule. Cerca qui l'integratore per il controllo della glicemia che fa per te, potrai trovare tanti validi prodotti in offerta e acquistarli comodamente da casa.

Principali disturbi analizzati con un controllo glicemia

Diabete Prediabete Diabete gestazionale Diabete di tipo 1 Diabete di tipo 2

Misurazione glicemia nelle vicinanze

Test glicemia - Domande Frequenti

Un forte stress può anche indurre un breve aumento dei livelli di glucosio nel sangue. Se di recente hai riscontrato uno dei seguenti sintomi, dovresti informare il tuo medico: · Trauma · Chirurgia · Ictus · Disfunsione dell'arteria coronaria

Un esperto di assistenza sanitaria utilizzerà un minuscolo ago per prelevare il sangue da una vena del braccio. Dopo l'inserimento dell'ago, una piccola quantità di sangue verrà raccolta in una provetta o flaconcino. Potresti sentire una leggera puntura quando l'ago viene inserito o rimosso.

Fare un esame del sangue rappresenta relativamente poco pericolo. Potresti avvertire dolore o lividi nel punto in cui è stato inserito l'ago, ma la maggior parte dei sintomi diminuirà presto. Potresti avere le vertigini dopo un test di tolleranza al glucosio orale.

Leggi ulteriori informazioni su Misurazione glicemia

Misurazione glicemia - a cosa serve e come si effettua

Un test della glicemia rileva la quantità di glucosio nel sangue. Lo zucchero è una forma di glucosio. È la principale fonte di energia per il tuo corpo. L'insulina, un ormone,...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22