Test HIV

Presso ARTEMISIA LAB - Laboratorio Analisi Cliniche Alessandria srl a Roma è possibile effettuare un test AIDS (Test rapido HIV).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente ARTEMISIA LAB - Laboratorio Analisi Cliniche Alessandria srl per prenotare un test HIV.

Test AIDS a Roma

ARTEMISIA LAB - Laboratorio Analisi Cliniche Alessandria srl

Via Velletri, 10, 00198 Roma RM, Italia

Contatta ARTEMISIA LAB - Laboratorio Analisi Cliniche Alessandria srl

Contatta

06 55185

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo
Rete di Centri Clinici Diagnostici con 23 Centri a Roma, Ciampino e Lido di ostia. La Medicina di Eccellenza in un Servizio di Qualità

Principali disturbi analizzati con un test rapido HIV

Sindrome da immunodeficienza acquisita (AIDS) HIV asintomatico Dispnea Infezione da HIV in stadio avanzato

Test HIV - a cosa serve e come si effettua

Il virus dell'immunodeficienza umana (HIV) è un virus temuto in tutto il mondo. Il motivo principale è il suo corso incurabile e il fatto che una volta che si verifica, non si torna indietro.L'HIV è anche un virus distruttivo che provoca solo il deterioramento e la distruzione irreversibile del sistema immunitario di una persona.Pertanto, è nece...

Continua a leggere

Test AIDS - Domande Frequenti

La diagnosi precoce dell'HIV è vantaggiosa per coloro che lavorano in ambienti ad alto rischio. Aiuta a sviluppare un piano di trattamento che potrebbe prevenire complicazioni e infezioni e fornire anni di vita sana. Se non trattato, l'HIV può causare problemi di salute potenzialmente letali. La diagnosi precoce avverte anche una persona di evitare comportamenti ad alto rischio che diffondono la malattia ad altri.

I tossicodipendenti per via endovenosa, le persone che condividono siringhe, le persone che hanno avuto rapporti sessuali o rapporti sessuali non protetti con individui infetti e le persone che hanno rapporti anali devono essere testati per l'HIV.

Se risulterai positivo, dovresti parlarne con il tuo medico. Il test stesso significa che stai portando il virus che può causare l'AIDS e puoi infettare gli altri. Dovresti iniziare un piano di gestione dell'HIV e prendere precauzioni per evitare la diffusione del virus.

Leggi ulteriori informazioni su Test HIV

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Test HIV nelle vicinanze

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 01/09/22