Test malattie sessualmente trasmissibili

Presso Laboratorio di Analisi San Paolo a Bari è possibile effettuare un test IST (Test MST).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Laboratorio di Analisi San Paolo per prenotare un test malattie sessualmente trasmissibili.

Il costo di un Test malattie sessualmente trasmissibili è di 120,00 €

Test IST a Bari

Laboratorio di Analisi San Paolo

Piazza Europa, 70132 Bari BA, Italia

Contatta Laboratorio di Analisi San Paolo

Contatta

080 531 5255

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo
L’esame viene effettuato tramite prelievo ematico Esami VDRL e TPHA (sifilide) HIV HCV HBSAG herpes ½ (IgG – IgM) gonococco (neisseria gonorrhoeae) micoplasma genitalium micoplasma hominis ureaplasma urealiticum ureaplasma parvim trichomonas vaginalis Preparazione Come presentarsi all’esame: portare tessera sanitaria (tessera plastificata azzurra); Orari Tutti i giorni negli orari di prelievo Ritiro Referti I referti sono ritirabili di persona o , a seguito di specifica autorizzazione, è possibile riceverli per e-mail Prenotazione Per effettuare la prenotazione compilare la scheda in basso in ogni campo e premere “invia”. Il personale del Laboratorio chiamerà o invierà una e-mail per conferma. In alternativa può utilizzare i recapiti più in basso a destra.

Principali disturbi analizzati con un test MST

Clamidia Herpes Virus del papilloma umano (HPV) Sifilide Epatite Tricomoniasi Gonorrea

Test malattie sessualmente trasmissibili - a cosa serve e come si effettua

La vita sessuale di ogni persona dovrebbe essere sana, attiva e priva di malattie. Tuttavia, può accadere che i partner sessuali potrebbero non essere consapevoli del fatto che l'altra persona abbia una infezione sessualmente trasmissibile (IST) a meno che non si sia stati testati per queste malattie. Perché è importante fare un Test malattie s...

Continua a leggere

Test IST - Domande Frequenti

Per lo più è contratto da rapporti sessuali non protetti con un partner infetto.

I sintomi dell'infezione STD possono variare a seconda dell'infezione. Prurito nell'area genitale, lesioni e pus sono evidenti.

Una persona può essere testata per malattie sessualmente trasmissibili utilizzando un campione di sangue, un tampone genitale o un campione di urina. Questi includono test per herpes genitale, sifilide, epatite B, clamidia, gonorrea e tricomoniasi.

Leggi ulteriori informazioni su Test malattie sessualmente trasmissibili

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Test malattie sessualmente trasmissibili nelle vicinanze

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 16/08/22