Test ovulazione

Cerca dove fare un test ovulazione

+39 075 500 2000

Visita il sito

Segnala un errore

Test di ovulazione a Città di Castello

Galeno Srl - Laboratorio Analisi Cliniche

Via Piero della Francesca, 34, 06012 Città di Castello PG, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
07:30 – 13:00
Martedì
07:30 – 13:00
Mercoledì
07:30 – 13:00
Giovedì
07:30 – 13:00
Venerdì
07:30 – 13:00
Sabato
07:30 – 13:00
Domenica
Chiuso

Test ovulazione Galeno Srl - Laboratorio Analisi Cliniche

Presso Galeno Srl - Laboratorio Analisi Cliniche a Città di Castello è possibile effettuare un test di ovulazione (Test fertilità).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Galeno Srl - Laboratorio Analisi Cliniche per prenotare un test ovulazione.

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni in quanto Galeno Srl - Laboratorio Analisi Cliniche non ha al momento rivendicato questa pagina.

Principali disturbi analizzati con un test fertilità

Gravidanza Infertilità femminile

Test ovulazione nelle vicinanze

Test di ovulazione - Domande Frequenti

L'ovulazione si verifica quando i cambiamenti ormonali fanno sì che le ovaie rilascino un uovo, di solito da 12 a 16 giorni prima dell'inizio del ciclo successivo. Sei più fertile nei pochi giorni che precedono e includono il giorno dell'ovulazione. Si verifica da 24 a 36 ore dopo l'aumento dell'ormone luteinizzante e il giorno dell'aumento di LH e il giorno successivo sei al massimo della fertilità. È essenziale per la fertilità e il parto.

Le coppie che pianificano una gravidanza devono avere rapporti entro tre giorni dopo un test positivo. Aumenta le possibilità che un uovo venga fecondato una volta rilasciato dalle ovaie.

Aiuta nella pianificazione familiare e nella valutazione dei livelli ormonali. Rende anche una donna consapevole della sua salute e fertilità mestruale.

Leggi ulteriori informazioni su Test ovulazione

Test ovulazione - a cosa serve e come si effettua

Mettere su famiglia è il sogno di quasi ogni coppia. Tuttavia, alcune coppie sembrano avere difficoltà a concepire un bambino in modo indipendente.Anche se non è sempre ovvio q...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22