Esame sangue occulto

Presso Laboratorio Dott.ssa Marina Bidello Srl a Castellammare di Stabia è possibile effettuare un esame sangue occulto feci (Test sangue occulto).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Laboratorio Dott.ssa Marina Bidello Srl per prenotare un esame sangue occulto.

Esame sangue occulto feci a Castellammare di Stabia

Laboratorio Dott.ssa Marina Bidello Srl

Via Giuseppe Cosenza, 134, 80053 Castellammare di Stabia NA, Italia

Contatta Laboratorio Dott.ssa Marina Bidello Srl

Contatta

0818713460

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo
Il Laboratorio Analisi Cliniche Bidello offre, da quarant'anni, un servizio di diagnostica altamente professionale e sempre all'avanguardia.

Principali disturbi analizzati con un test sangue occulto

Anemia Cancro al colon Polipi Sanguinamento gastrointestinale Ulcera allo stomaco Emorroidi Cancro colorettale

Esame sangue occulto - a cosa serve e come si effettua

La presenza di sangue, specialmente in uno qualsiasi dei fluidi corporei o delle secrezioni, potrebbe essere un segnale allarmante. Indica che qualcosa di grave sta accadendo all'interno del tuo corpo, indipendentemente dal fatto che tu abbia altri sintomi o meno.È sempre importante e la priorità principale di una persona farsi controllare se no...

Continua a leggere

Esame sangue occulto feci - Domande Frequenti

FOBT controlla il campione di feci per sanguinamento occulto (sanguinamento da parti gastrointestinali che finiscono nelle feci). Il sanguinamento può essere causato da emorroidi, ragadi anali, polipi, colite ulcerosa, morbo di Crohn e cancro del colon-retto.

È usato intensamente per diagnosticare il cancro del colon-retto prima della comparsa dei sintomi. È anche usato per aiutare a trovare la causa dell'anemia. Può distinguere tra sindrome dell'intestino irritabile (IBS), che di solito non causa sanguinamento, e malattia infiammatoria intestinale (IBD), che è probabile che causi sanguinamento.

Si raccomanda di sottoporsi a FOBT se si sospetta un'emorragia. I test di screening possono iniziare all'età di 45 o 50 anni se una persona ha un rischio medio di sviluppare il cancro del colon-retto.

Leggi ulteriori informazioni su Esame sangue occulto

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Esame sangue occulto nelle vicinanze

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 01/09/22