Elettrocardiogramma

Cerca dove fare un'elettrocardiogramma

+39 06 841 4888

Visita il sito

Segnala un errore

Test ECG a Arzignano

Laboratorio Lifebrain

Via Pellizzari, 125 c/o Centro Medico Città di Arzignano 36071 Arzignano (VI)

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
07:30 – 16:00
Martedì
07:30 – 16:00
Mercoledì
07:30 – 16:00
Giovedì
07:30 – 16:00
Venerdì
07:30 – 16:00
Sabato
07:30 – 13:00
Domenica
Chiuso

Elettrocardiogramma Laboratorio Lifebrain

Presso Laboratorio Lifebrain a Arzignano è possibile effettuare un test ECG (Test Cardiovascolare).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Laboratorio Lifebrain per prenotare un'elettrocardiogramma.

In cosa consiste il Checkup Cardiovascolare Il Checkup Cardiovascolare è un pacchetto di esami per monitorare la salute del cuore e prevenire le malattie cardiovascolari. Il Checkup analizza i principali parametri della coagulazione, del profilo lipidico, della funzionalità del muscolo cardiaco. Il Checkup Cardiovascolare si suddivide in due tipologie: Cardiovascolare Base Cardiovascolare Plus Gli esami inclusi nel Checkup Cardiovascolare Base sono emocromo, glicemia, trigliceridi, colesterolo HDL, LDL, totale, fibrinogeno, proteina C reattiva, omocisteina Gli esami inclusi nel Checkup Cardiovascolare Plus sono emocromo, glicemia, trigliceridi, colesterolo HDL, LDL, totale, apolipoproteina B, CK, CK-MB massa, LDH, D-dimero, proteina C reattiva, NT-Pro-BNP L' importanza della Prevenzione Il Checkup Cardiovascolare ti permette di tenere sotto controllo i principali nemici del sistema cardiovascolare: pressione arteriosa, colesterolo, peso in eccesso. Qual è la principale difesa contro l’insorgenza di patologie future? La prevenzione, attraverso azioni mirate ed equilibrate come controlli periodici, uno stile di vita salutare e una dieta equilibrata. In quali casi è consigliato il Checkup Cardiovascolare? Il Checkup Cardiovascolare è consigliato: nella valutazione del rischio ischemico cardiovascolare nella valutazione del rischio tromboembolico quando si sospetta uno scompenso cardiaco quando si sospetta un infarto del miocardio

Principali disturbi analizzati con un test Cardiovascolare

Aritmia Aneurisma aortico Sindrome di Marfan Cardiopatia congenita Disfunsione dell'arteria coronaria Trombosi venosa profonda Malattia del muscolo cardiaco (cardiomiopatia)

Elettrocardiogramma nelle vicinanze

Test ECG - Domande Frequenti

I test cardiaci possono fornire informazioni sulla funzione del cuore, delle sue valvole e di altri parametri emodinamici che possono aiutare nella terapia farmacologica specifica per le condizioni dei pazienti. Aiuta anche a prendere decisioni cliniche sulla terapia farmacologica nel caso di pazienti con malattie croniche.

Sono disponibili numerosi test e i metodi di test variano a seconda del test eseguito. Sono disponibili ECG, test da sforzo cardiaco, ecocardiografia, TC cardiaca per il punteggio del calcio e angio-TC coronarica per valutare la funzione cardiaca.

In media, senza ricetta, un Test Cardiovascolare ha un costo di 40€. (dato aggiornato a Settembre 2022)

Leggi ulteriori informazioni su Elettrocardiogramma

Elettrocardiogramma - a cosa serve e come si effettua

Il cuore è un potente organo muscolare che non smette mai di funzionare. Continua all'infinito, pompando il sangue durante il giorno e la notte, e fa in modo di mantenere sempre gli organi d...

Continua a leggere

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22