Elettrocardiogramma

+39 080 403 3163

Visita il sito

Segnala un errore

Test ECG a Capurso

Nuova Città Onlus - Centro Medico ed Infermieristico

Via Ortolabruna, 23, 70010 Capurso BA, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
08:30 – 13:00
16:00 – 20:00
Martedì
08:30 – 13:00
16:00 – 20:00
Mercoledì
08:30 – 13:00
16:00 – 20:00
Giovedì
08:30 – 13:00
16:00 – 20:00
Venerdì
08:30 – 13:00
16:00 – 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Elettrocardiogramma Nuova Città Onlus - Centro Medico ed Infermieristico

Presso Nuova Città Onlus - Centro Medico ed Infermieristico a Capurso è possibile effettuare un test ECG (Test Cardiovascolare).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Nuova Città Onlus - Centro Medico ed Infermieristico per prenotare un'elettrocardiogramma.

Le visite cardiologiche possono essere integrate con i principali accertamenti diagnostici necessari, come l’elettrocardiogramma, ecocuore, l’ecocolordoppler degli arti superiori, l’eco carotide e l’holter pressorio dinamico. L’intento del personale medico è quello di prevenire e curare le varie patologie che possono colpire il sistema cardiovascolare, fornendo al paziente tutti gli strumenti e le conoscenze a disposizione per il benessere psico-fisico e collaborando anche con i colleghi specialisti delle altre specializzazioni per l’inquadramento a 360° della situazione di salute del paziente.

Principali disturbi analizzati con un test Cardiovascolare

Aritmia Aneurisma aortico Sindrome di Marfan Cardiopatia congenita Disfunsione dell'arteria coronaria Trombosi venosa profonda Malattia del muscolo cardiaco (cardiomiopatia)

Elettrocardiogramma nelle vicinanze

Test ECG - Domande Frequenti

I test cardiaci possono fornire informazioni sulla funzione del cuore, delle sue valvole e di altri parametri emodinamici che possono aiutare nella terapia farmacologica specifica per le condizioni dei pazienti. Aiuta anche a prendere decisioni cliniche sulla terapia farmacologica nel caso di pazienti con malattie croniche.

Ci sono altri test per valutare la funzione cardiaca? I campioni di sangue vengono inviati per un test della troponina, che misura i livelli di troponina T o proteine ​​della troponina I nel sangue. Queste proteine ​​aumentano quando c'è un danno al tessuto cardiaco. Questi possono anche aiutare a determinare la gravità della condizione.

In media, senza ricetta, un Test Cardiovascolare ha un costo di 40€. (dato aggiornato a Settembre 2022)

Leggi ulteriori informazioni su Elettrocardiogramma

Elettrocardiogramma - a cosa serve e come si effettua

Il cuore è un potente organo muscolare che non smette mai di funzionare. Continua all'infinito, pompando il sangue durante il giorno e la notte, e fa in modo di mantenere sempre gli organi d...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 11/10/22