Elettrocardiogramma in farmacia

Cerca dove fare un'elettrocardiogramma

Il costo di un Elettrocardiogramma è di 1,00 €

+39 0586 891711

Visita il sito

Segnala un errore

Test ECG a Livorno

Farma.Li. Srlu

Piazza Grande, 38, 57123 Livorno LI, Italia

Direzioni

Orari di apertura
Lunedì
09:00 – 17:00
Martedì
09:00 – 17:00
Mercoledì
09:00 – 17:00
Giovedì
09:00 – 17:00
Venerdì
09:00 – 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Elettrocardiogramma Farma.Li. Srlu

Presso Farma.Li. Srlu a Livorno è possibile effettuare un test ECG (Test Cardiovascolare).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Farma.Li. Srlu per prenotare un'elettrocardiogramma.

Questo servizio è costantemente disponibile in tutte le farmacie comunali ed è effettuato con apparecchi elettronici rispondenti ai requisiti di legge; l’utente riceve una tesserina sulla quale inserirà i dati riscontrati ad ogni misurazione, potendo così seguire, nel corso del tempo, l’andamento della propria pressione. Il servizio è a pagamento (euro 1,00)

Principali disturbi analizzati con un test Cardiovascolare

Aritmia Aneurisma aortico Sindrome di Marfan Cardiopatia congenita Disfunsione dell'arteria coronaria Trombosi venosa profonda Malattia del muscolo cardiaco (cardiomiopatia)

Elettrocardiogramma nelle vicinanze

Test ECG - Domande Frequenti

I test cardiaci possono fornire informazioni sulla funzione del cuore, delle sue valvole e di altri parametri emodinamici che possono aiutare nella terapia farmacologica specifica per le condizioni dei pazienti. Aiuta anche a prendere decisioni cliniche sulla terapia farmacologica nel caso di pazienti con malattie croniche.

Il medico scriverà il test per te in base alla tua condizione di malattia. Questi test forniscono informazioni su suoni cardiaci anormali, attività elettrica del cuore, funzione della valvola, afflusso di sangue cardiaco e risultati anormali su ECG/ECG.

Ci sono altri test per valutare la funzione cardiaca? I campioni di sangue vengono inviati per un test della troponina, che misura i livelli di troponina T o proteine ​​della troponina I nel sangue. Queste proteine ​​aumentano quando c'è un danno al tessuto cardiaco. Questi possono anche aiutare a determinare la gravità della condizione.

Leggi ulteriori informazioni su Elettrocardiogramma

Elettrocardiogramma - a cosa serve e come si effettua

Il cuore è un potente organo muscolare che non smette mai di funzionare. Continua all'infinito, pompando il sangue durante il giorno e la notte, e fa in modo di mantenere sempre gli organi d...

Continua a leggere

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Questi dettagli sono aggiornati al 12/10/22