Test Covid Antigenico a Sondrio

Online Testování
Test Covid Antigenico
Online / da casa

TestFRWD GMBH
Test Covid Antigenico
Online / da casa

Axel dental
Test Covid Antigenico
Sondrio, Lombardia, Italia
Covidtestonline
Test Covid Antigenico
Online / da casa

Emotest Srl
Test Covid Antigenico
Montenuovo, Samolaco, Lombardia, Italia

Synlab
Test Covid Antigenico
Viale Alcide De Gasperi, 2, 25047 Darfo Boario Terme BS, Italia

Synlab
Test Covid Antigenico
Largo Vittorio Veneto, 29, 24029 Vertova BG

Synlab
Test Covid Antigenico
Via Donatori di Sangue, 8, 25043 Breno BS, Italia

Synlab
Test Covid Antigenico
Via Martinelli Cavalier, 2, 24026 Leffe BG

FARMACIA DI GRAVEDONA SRL
Test Covid Antigenico
Via Trento, 12, 22015 Gravedona ed Uniti CO, Italia

Centro Analisi Fleming Quarto d’Altino
Test Covid Antigenico
Via Roma, 93, 23827 Lierna LC, Italia

Theseus srl
Test Covid Antigenico
Corso Emanuele Filiberto, 16, 23900 Lecco LC, Italia

Theseus srl
Test Covid Antigenico
Corso Emanuele Filiberto, 16, 23900 Lecco LC, Italia

Synlab
Test Covid Antigenico
Corso Carlo Alberto, 76, 23900 Lecco LC, Italia
Con l'aumento del rischio che ogni altra persona sviluppi il Coronavirus a causa della sua maggiore prevalenza, i test per il virus COVID-19 sono diventati la nuova normalità. Il test rapido dell'antigene Covid o il test del flusso laterale è uno di questi test rapidi che consentono di confermare lo stato positivo o negativo di COVID-19 di una persona in pochissimo tempo. Il kit di test assomiglia a un test delle urine di gravidanza. Questo è il tipo di test più comune utilizzato per dimostrare che non sei attualmente infetto quando viaggi all'estero. Questo test viene eseguito utilizzando un campione dal naso o dalla gola utilizzando un tampone fornito nel kit. Il tampone con il campione raccolto (fluido) viene quindi depositato in una provetta e versato su un tampone autoassorbente. Il fluido viene aspirato attraverso l'azione capillare da questo tampone fino a quando non viene posizionato su una striscia rivestita con anticorpi Covid. Se il campione orofaringeo della persona contiene il virus, appare una linea colorata che contrassegna il paziente come positivo. Il test di flusso laterale per COVID ha trasformato il meccanismo di test per COVID19 e ha reso molto più facile per tutti farlo in pochissimo tempo! Di solito è consigliabile che una persona esegua un tampone rapido per Covid se ha sviluppato uno dei seguenti sintomi: - Febbre con brividi - Tosse - Congestione - Fiato corto - Dolori muscolari o muscolari - Perdita del gusto o dell'olfatto - Diarrea - Nausea o vomito.
Principali disturbi coperti da un Test Covid Antigenico
COVID-19, Influenza, Tubercolosi, HIV, Epatite C, SARS-CoV-2, Distress respiratorio acuto
Domande frequenti su Test Covid Antigenico
Quali sono i sintomi del Covid?
I sintomi più comuni di COVID-19 sono febbre, stanchezza e tosse secca. Alcuni pazienti possono avere dolori e dolori, congestione nasale, naso che cola, mal di gola o diarrea. Questi sintomi sono generalmente lievi e iniziano gradualmente. Alcune persone si infettano ma non sviluppano alcun sintomo e non si sentono male. La maggior parte delle persone (circa l'80%) guarisce dalla malattia senza bisogno di cure speciali. Circa 1 persona su 6 che contrae il COVID-19 si ammala gravemente e sviluppa difficoltà a respirare. Le persone anziane e quelle con problemi medici sottostanti come ipertensione, problemi cardiaci o diabete hanno maggiori probabilità di sviluppare malattie gravi. Le persone con febbre, tosse e difficoltà respiratorie dovrebbero consultare un medico.
Quanto è accurato un test rapido antigenico?
Questo test è meno accurato del test PCR gold standard; tuttavia, l'accuratezza del test ha dimostrato di essere maggiore se utilizzata da personale di laboratorio addestrato.
Il test rapido antigenico è un test importante?
Il test PCR potrebbe richiedere troppo tempo perché i risultati siano conclusivi. Un test per gli anticorpi laterali è meno costoso, più veloce e più sensibile per identificare il virus covid19. È stato importante per gli operatori ospedalieri, gli operatori in prima linea e gli operatori sanitari in tempi di covid19.