Test intolleranze alimentari in farmacia

Presso FARMACIA FUMAGALLI SRL a Filago è possibile effettuare un allergie alimentari (Test alimenti).

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente FARMACIA FUMAGALLI SRL per prenotare un test intolleranze alimentari.

Allergie alimentari a Filago

FARMACIA FUMAGALLI SRL

Via 4 Novembre, 2, 24040 Filago BG, Italia

Contatta FARMACIA FUMAGALLI SRL

Contatta

035 993726

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo
La Farmacia Dott. Fumagalli Stefano da più di trent'anni è un punto di riferimento sul territorio e garantisce competenza, professionalità e cortesia a Filago (BG)

Principali disturbi analizzati con un test alimenti

Intolleranza al lattosio Intollerante all'istamina Sensibilità al glutine Intolleranza ai salicilati Intolleranza al FODMAP Sensibilità ai solfiti

Test intolleranze alimentari - a cosa serve e come si effettua

Potresti essere un amante del cibo e amare provare cucine diverse, ma cosa succede se il tuo corpo la pensa diversamente? Proprio come alcuni di noi sono allergici a diverse sostanze, è anche del tutto normale essere allergici a una sostanza alimentare. Non è sempre una questione di gusto, ma una questione più profonda che ruota attorno al tipo...

Continua a leggere

Allergie alimentari - Domande Frequenti

La mancanza di un particolare enzima ereditato, indotto da stress o malattia, un sistema immunitario compromesso e l'inquinamento ambientale sono i meccanismi proposti attraverso i quali può verificarsi la tolleranza alimentare. Una persona può essere intollerante al lattosio, al glutine e alla caseina.

Il campione di sangue prelevato dalle dita viene raccolto tramite un metodo basato su kit. I metodi del kit aiutano a identificare le intolleranze lievi, moderate o gravi nel corpo.

Attualmente, la prevenzione è possibile evitando il cibo offensivo o riducendo il numero di cibi consumati ad alto contenuto di ingrediente specifico. Nessun trattamento farmacologico curerà l'intolleranza alimentare e i farmaci risolvono solo i sintomi.

Leggi ulteriori informazioni su Test intolleranze alimentari

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Test intolleranze alimentari nelle vicinanze

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 02/09/22