Test Rapido Covid

Presso Laboratorio Sabino srl a Fara in Sabina è possibile effettuare un tampone Rapido Covid (Test Antigenico Covid) per rilevare infezioni da Covid-19 (Coronavirus), e ricevere il Green Pass "base".
La certificazione in Italia è solitamente valida per 48 ore dal momento del prelievo in caso di test rapido antigenico e 72 ore per i tamponi molecolari.

Trova tutte le informazioni in questa pagina e contatta direttamente Laboratorio Sabino srl per prenotare un test Rapido Covid.

Il costo di un Test Rapido Covid è di 22,00 €

Tampone Rapido Covid a Fara in Sabina

Laboratorio Sabino srl

Via Servilia, 12, 02032 Fara in Sabina RI, Italia

Contatta Laboratorio Sabino srl

Contatta

0765 488163

Visita il sito

Cerchi un laboratorio analisi?

Aiutiamo a trovare dove effettuare analisi e test. Cerca per analisi o per patologia e dove desideri che il test sia eseguito.

Trova un laboratorio analisi
Profilo

Purtroppo non sono disponibili ulteriori informazioni in quanto Laboratorio Sabino srl non ha al momento rivendicato questa pagina.

Principali disturbi analizzati con un test Antigenico Covid

COVID-19 SARS-CoV-2 Influenza Mal di gola Febbre

Test Rapido Covid - a cosa serve e come si effettua

Con la crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 (Coronavirus), la diffusione di test e tamponi per rilevare l'infezione dal virus sono diventati la nuova normalità. Il Test Rapido Covid o Test Antigenico Covid è uno di questi test rapidi che consentono di confermare lo stato positivo o negativo di COVID-19 di una persona e ottenere il...

Continua a leggere

Tampone Rapido Covid - Domande Frequenti

A differenza dei test molecolari richiedono l'invio di tamponi a un laboratorio specializzato, i test rapidi (detti anche antigenici) possono restituire risultati senza essere inviati a una struttura specializzata. Alcuni test forniscono risultati anche durante l'attesa in meno di quindici minuti. Questi test sono noti anche come flusso laterale o metodica in fluorescenza.

Solitamente i test antigenici non richiedo la prescrizione di un medico curante. Tuttavia, è bene comunicare al proprio medico i valori dei risultati per poter permettere allo stesso di valutare o meno la necessità di prescrivere un eventuale test molecolare.

Il test del flusso laterale per Covid-19 è un test del tampone in cui il tampone viene passato sulla parte posteriore del naso e della gola di una persona. Il tampone viene quindi inserito in una provetta per liquidi, dopodiché un campione di questo liquido viene depositato su un piccolo tampone assorbente contenuto nel kit di test monouso.

Leggi ulteriori informazioni su Test Rapido Covid

Richiesta di informazioni

Compila il modulo

Test Rapido Covid nelle vicinanze

Segnala un errore

Questi dettagli sono aggiornati al 07/09/22