Somministrazione Test Covid Aeroporto di Bari

Aeroporto di Bari è un aeroporto che serve la città di Bari in Italia. Scopri dove effettuare un test rapido o tampone molecolare in questo aeroporto.

Centro Test Covid a Aeroporto di Bari

Bari Airport
verified

Viale Enzo Ferrari, 70128 Bari Metropolitan CityBari, Italy

0.5 km Distante

Mostra dettagli

Centri test Covid vicini a Aeroporto di Bari

Farmacia Bellocchi Dr. Mario

Via Generale Giovanni Valle, 1, 70128 Bari BA, Italia

1 km Distante

Mostra dettagli
Laboratorio di Analisi San Paolo
verified

Piazza Europa, 70132 Bari BA, Italia

1.5 km Distante

Mostra dettagli
Farmacia San Paolo

Strada Capo Scardicchio, 103, 70026 Modugno BA, Italia

1.7 km Distante

Mostra dettagli

Centri Covid Test a Bari

Nell'aeroporto Karol Wojtyla di Bari è stata allestita un'area per la somministrazione di test antigenici rapidi Covid. L'area, al piano arrivi, dispone di due postazioni in grado di assicurare, complessivamente, 90 test all'ora, il cui esito sarà elaborato entro 15-20 minuti.

La prenotazione del servizio potrà essere effettuata tutti i giorni dalle 9 alle 18 attraverso il numero verde 800196964 o per email da inviare a [email protected]

Informazioni

L'Aeroporto di Bari (IATA: BRI), o Aeroporto Karol Wojtyła, è uno dei principali aeroporti italiani, nonché il principale aeroporto pugliese. Prende il nome dal vicino quartiere di Palese-Macchie ed è situato 9 km a nord-ovest del centro di Bari.

Serve l'intera città metropolitana di Bari, la provincia di Barletta-Andria-Trani, la provincia di Matera, parte delle limitrofe province di Foggia, Potenza e Taranto.

Collegamento ferroviario
L'aeroporto è servito dall'omonima fermata posta lungo la variante della ferrovia Bari-Barletta inaugurata nel 2013.
Il servizio, svolto dalla società Ferrotramviaria, è strutturato mediante due relazioni denominate FR2 e FM2 della rete denominata Ferrovie del Nord Barese.

Source: Wikipedia

Principali compagnie aeree

Ryanair
Alitalia
Airdolomiti
Easyjet

Visita il sito dell'aeroporto

Domande Frequenti sui test Coronavirus

Quali test Coronavirus sono accettati dalle compagnie aeree?

Normalmente sono accettati i test molecolari (PCR), ma sempre più di frequente sono accettati anche i risultati di test antigenici. Solitamente si richiede che il test non sia stato effettuato prima delle 48 ore dalla data del volo. Per maggiori dettagli consigliamo di controllare con la propria compagnia aerea e le informazioni ufficiali del paese di destinazione. Per viaggi internazionali, il risultato deve essere disponibile anche in lingua inglese e/o nella lingua del paese in cui ci si sta recando.

Si può fare un tampone in aeroporto prima di partire?

Alcuni aeroporti hanno la possibilità di effettuare un test molecolare o rapido per rilevare l'infezione da Coronavirus. Nel caso in cui l'aeroporto dal quale si viaggia non avesse questa possibilità, si deve procedere ad effettuare un test nella città in cui si alloggia prima di recarsi in aeroporto. Su faiuntestevai.it offriamo la possibilità di trovare un centro per effettuare un test prima della partenza, segnaliamo sia i centri disponibili negli aeroporti che quelli più vicini nelle città adiacenti.

Devo ottenere un Green Pass per viaggiare?

Gli stati dell'Unione Europea per ora riconoscono i risultati di test Covid (PCR o antigene) o la prova di una vaccinazione riconosciuta dall'UE. Il Green Pass dovrebbe essere gradualmente implementato in estate (dopo la metà di giugno). A quel punto, si consiglia di verificare con fonti ufficiali dello stato in cui si viaggia o con la propria compagnia aerea.

Vedi tutte le domande frequenti

Interessato a un inserzione gratuita? Aggiungi un centro e raggiungi oltre 2 milioni di persone interessate ogni mese.