Test di paternità a domicilio e autotest

Trova dove fare un test di paternità fai-da-te comodamente da casa. Confronta costi e caratteristiche dei migliori servizi di telemedicina, autotest e analisi a domicilio.

1 laboratori analisi

test di paternità informativo con autoprelievo innovabiohealth S.r.l.

Autotest / test a domicilio

In evidenza

180,00 €

171,00 € con la nostra promocode

Vedi dettagli

Principali disturbi analizzati con un test di paternità

Cancro Determinazione di paternità Fibrosi cistica genetica Malattia coronarica genetica Obesità genetica

Test di paternità - a cosa serve e come si effettua

Test di paternità - Domande Frequenti

Il test di paternità del DNA controlla sezioni specifiche del codice genetico della madre. Il possibile padre e figlio vengono confrontati con la sequenza del DNA della madre per determinare se il possibile padre è il padre biologico del bambino.

Il test del DNA controlla geni specifici o "marcatori" sul DNA per determinare se le persone sono imparentate tra loro. È una procedura di test del DNA suscettibile in medicina legale. Il DNA viene estratto dal campione (l'IT può essere sangue/fluido biologico) e il suo codice genetico viene copiato nei punti marker.

La raccolta dei campioni può essere effettuata a casa o nella clinica più vicina. Dipende dal tipo di campione da prelevare. La maggior parte dei kit prevede tamponi campionatori per facilitare la raccolta del campione. Nel caso di un test legale, deve seguire misure rigorose.

Leggi ulteriori informazioni su Test di paternità